giovedì 17 ottobre 2013

GRANDE INIZIATIVA GRANDE #MICHAELKORS #watchhungerstop
  1. Michael Kors dedica l’intero mese di ottobre alla lotta contro la fame nel mondo.  In occasione del World Food Day, nelle città di New York, Berlino, Rio de Janeiro, Tokyo e Hong Kong, sei monobrand venderanno le esclusive t-shirt ideate per l’iniziativa Watch Hunger Stop. Chiunque potrà entrare nei vari negozi, adibiti a photo booth, e scattarsi una foto con la maglietta. Tutte le immagini saranno poi proiettate sia a Times Square che sul sito WatchHungerStop.com e verranno condivise sui vari social network con l'hashtag #WatchHungerStop, riportato anche sulle t-shirt. Ma l’impegno del brand non si ferma qui: continua infatti la partnership con  United Nations World Food Programme (WFP) che permetterà a ogni cliente, per tutto il mese di ottobre, di aggiungere 5$, 10$ o 25 $ -a propria discrezione- al prezzo del prodotto acquistato, come donazione. Michael Kors ha ideato anche 100 Series Watch: per ogni orologio venduto sarà acquistato un pasto completo per 100 bambini nelle aree più povere del pianeta. <3 <3 <3 grande iniziativa <3 <3 <3 STAY TUNED by RAFFAELLA.


    Nessun commento:

    Posta un commento